Tenortho ha l’innovazione nel suo DNA e il filo è l’elemento fondamentale del nostro successo.
È un filo sottile, flessibile, versatile e resistentissimo, che disegna il futuro, ma che prende forza dal suo passato e dalla continua ricerca.
Il carbonio è il “filo conduttore” di questo supporto capace di garantire un’ottima struttura nonostante la massima leggerezza.
Tramato all’interno del tessuto il carbonio conferisce monoelasticità rendendo dunque il tessuto elastico in un senso e sostenuto nell’altro, favorendo in questo modo sia un’ottima vestibilità sia il sostegno della colonna.
Il grafene è un derivato del carbonio e ne conserva e garantisce le peculiarità:
Il grafene è il materiale più sottile al mondo ed è praticamente trasparente (97.7% della luce), ma nonostante questo è il materiale conosciuto più resistente in assoluto e al contempo molto flessibile. In aggiunta il grafene garantisce un comfort termico perché conduce il calore uniformandolo: la membrana in grafene distribuisce il calore da dove è presente maggior calore a dove ce n’è meno. Nei casi più gravi in cui il recupero della muscolatura è improbabile la struttura al grafene permette di garantire una maggiore rigidità e stabilizzazione.
TENORTHO
Linea Agilomb in fibra di carbonio
Linea G in grafene
Per informazioni scrivi su WhatsApp o chiama:
Antonella 333/68.69.266
Davide 338/47.47.200